Crespo: “Inter e Milan? Devono chiamare dei professionisti per gestire il club”
L'ex attaccante argentino è stato intervistato sulle due squadre milanesiHernan Crespo, ex attaccante di Inter e Milan, è stato raggiunto dai microfoni del portale cinese Sina.com, per dare un consiglio alle nuove proprietà cinesi (già in carica per quanto riguarda l’Inter, in fase di definizione per il Milan). “Consiglio ai cinesi di Inter e Milan? Dal punto di vista aziendale, non ho suggerimenti da dare — ha esordito l’argentino —. Semmai, posso consigliare loro sull’attuale situazione sportiva, perché gestire una società di calcio è diverso rispetto a una società normale”.
[embedcontent src=”videogazzetta” url=”http://video.gazzetta.it/cristiano-ronaldo-riceve-ramos-altro-pallone-d-oro/51c362ce-c476-11e6-bf0d-281301444c3b”]
Crespo, poi, prosegue: “Cambiano i tempi, nel calcio bisogna ottenere risultati subito, bisogna prendere decisioni giuste in breve tempo. Inter e Milan, poi, sono due club dalla grande storia: qui non si tratta solo di soldi, ma di capire le esigenze dei tifosi. Gli investitori devono chiamare dei professionisti del settore che dicano loro come e dove migliorare“.
AMARCORD, SASSUOLO-INTER 0-7: IL PRIMO INCROCIO TRA EMILIANI E NERAZZURRI