Crespo: “L’Inter merita di stare in Champions. I gol all’Ajax il mio ricordo più bello in nerazzurro”. E su Icardi…
L'ex attaccante ha analizzato la stagione della squadra di Luciano SpallettiHernan Crespo, ex bomber nerazzurro, ha parlato ai microfoni di InterTV della stagione che si è appena conclusa e della squadra di Spalletti, tornata in Champions dopo sei stagioni.
CHAMPIONS – “La cosa importante è che sia stato raggiunto l’obiettivo. L’Inter merita di stare in Champions League. Detto ciò, diciamo che la stagione non è stata semplice. Ma sono contento per la gente dell’Inter, si merita questo traguardo. Penso che sia una questione di consapevolezza, è questo ciò che sta cercando questo gruppo di giocatori. Nel finale di stagione si è rimesso in gioco tutto”.
OBIETTIVI – “Credo che questo sia un percorso fondamentale per gli obiettivi che ha l’Inter, cioè piazzarsi stabilmente in Champions League. Tutti dovranno riabituarsi a questa competizione, società compresa. Vediamo il mercato che si farà quest’estate, da lì si vedrà quanta strada questo gruppo potrà fare in Europa”.
RICORDO PIU’ BELLO ALL’INTER – “Ricordo il doppio colpo di testa con l’Ajax, anche se qualche situazione me la scordo. Sono stati comunque anni molto intensi”.
ICARDI – “Mauro non si discute, adesso visto che non è andato al Mondiale dovrà dimostrare a livello internazionale di che pasta è fatto. In modo da avere un posto stabile in Nazionale”.
LEGGI ANCHE – NON SOLO JUVE E MANCHESTER UNITED: C’E’ UN ALTRO TOP CLUB SU CANCELO!
Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
Wanda Nara sexy in palestra, Icardi provoca: “Quando ti pesano…”