Crespo loda Lautaro Martinez: “Mi ha impressionato, ha personalità e competenze tecniche. In Nazionale…”
Parole al miele per il numero dieci dell'InterContinua il percorso di crescita di Lautaro Martinez, protagonista con l’Inter e con la Nazionale argentina. Il giovane attaccante, arrivato in nerazzurro la scorsa estate, è stato in grado di imporsi nella sua prima stagione in Italia, nella quale ha egregiamente sostituito Mauro Icardi durante le diverse assenze del numero nove. Neanche la casacca dell’Albiceleste l’ha spaventato, dato che ha disputato un’ottima Copa America al fianco di Lionel Messi.
Fra coloro che hanno speso parole al miele per l’attaccante, anche una vecchia conoscenza nerazzurra. Hernan Crespo, infatti, ha tessuto le lodi del giocatore ai microfoni di TNT: “Da quando è arrivato all’Inter mi ha impressionato, ha personalità e le competenze tecniche le conosciamo tutti. Sono andato a vederlo nella sua prima da titolare a San Siro, quando ha sostituito egregiamente Mauro Icardi”.
Sulla possibilità di indossare la maglia numero nove della Nazionale argentina: “Dovrà crescere con calma, ma ha tutto per essere protagonista”.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
Dall’Inghilterra – Pronta la nuova offerta per Lukaku, sale la cifra da pagare subito