Crespo, parola di attaccante: “Lautaro è un vero numero 9”
L'ex attaccante nerazzurro: "In attacco può fare tutto e ha grande personalità"Nel corso della sua intervista rilasciata a Fox Sport Argentina l’ex attaccante dell’Inter Hernan Crespo ha speso parole al miele per il connazionale Lautaro Martinez, che sta trovando grande spazio anche con il nuovo allenatore Antonio Conte:
IL BUON GIORNO SI VEDE DAL MATTINO – “Ho avuto la fortuna di vedere la sua prima partita da titolare con l’Inter e immaginavo quanto potesse essere difficile per lui esordire in uno stadio come San Siro, pieno di gente, e in una partita in cui mancava Mauro Icardi che all’epoca era il capitano. Invece lui non solo ha fatto gol al primo pallone toccato ma ha anche fatto una giocata strepitosa, allargando al volo una palla per Candreva, facendo venir giù lo stadio”.
CHE CARATTERE – “La differenza si nota quando il gioco si fa duro, perché quando tutto gira bene è facile; lui ha una grandissima personalità e un grande carattere e lo ha dimostrato anche nei 45 minuti giocati contro il Messico. Poi è anche duttile, può giocare in attacco da solo, oppure in coppia con un altro calciatore, oppure largo”.
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/gds-la-probabile-formazione-di-antonio-conte-in-vista-di-inter-lazio/