Criscito: “Thiago Motta? Siamo stati compagni, strano chiamarlo mister. Ha un grande futuro da allenatore”
Il difensore del Genoa commenta l'arrivo in panchina dell'ex calciatoreSi tratta della prima importante esperienza in panchina per Thiago Motta, chiamato da qualche settimana a riprendere le sorti del suo caro vecchio Genoa per tirarlo fuori dalle sabbie mobili della retrocessione. Del tecnico italo-brasiliano, ha parlato un ex compagno, oggi calciatore ai suoi ordini. Si tratta di Mimmo Criscito, al rientro dopo l’infortunio che aveva accusato con il Milan e super motivato di poter lavorare al fianco dell’amico.
Queste le sue parole a Sky Sport: “Peccato per l’esonero, mister Andreazzoli ha dato il massimo. Adesso c’è Thiago Motta che ha portato le proprie idee e ha fatto un ottimo esordio. C’è stata poi una gara no con l’Udinese ma siamo sulla strada giusta. Thiago Motta? Sono stato suo compagno di squadra, adesso mi viene un po’ strano chiamarlo mister. Già da giocatore dava consigli, ha idee chiare, non gli piace buttare via la palla. Ha un grande futuro, speriamo col Genoa”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/