Cristian Ledesma: “L’Inter ha dimostrato di poter lottare per lo scudetto”
L'ex giocatore della Lazio ha parlato dei nerazzurri di Antonio ConteDurante la sua carriera, Cristian Ledesma, ex capitano della Lazio, è stato più volte accostato all’Inter senza mai approdare però a Milano. L’argentino, intervistato ai microfoni di Tuttomercatoweb, ha detto la sua sulla lotta scudetto, considerata una corsa a tre fra Napoli, Inter e Juventus: “Gli azzurri sono cresciuti dal punto di vista mentale ed hanno un po’ di esperienza in più, quest’anno possono impensierire i bianconeri”.
Ledesma non trascura però il ruolo della Beneamata: “Anche l’Inter però ha dimostrato di poter lottare per lo scudetto. Penso però che la Juventus abbia una rosa molto profonda, senza tralasciare la mentalit vincente della squadra”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/interisti-on-the-road-da-icardi-a-perisic-il-punto-della-situazione-ecco-come-sono-andati-i-prestiti-dellinter/