Cristiano Ronaldo alla Juventus, Guarin ‘provoca’ Chiellini: “Un giorno rivali, poi…”
L'ex centrocampista nerazzurro ha pubblicato questo post dal sapore molto provocatorio sul proprio profilo TwitterL’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus ha generato un clamore mediatico ovviamente enorme, superiore pure a quello risalente alla cessione di Neymar dal Barcellona al PSG per la cifra monstre di 222 milioni. L’ultimo a dire la sua è stato Fredy Guarin, vecchia conoscenza dell’Inter e del calcio italiano.
Il centrocampista colombiano ha infatti pubblicato sul proprio profilo Twitter una foto che mette a confronto il comportamento di Ronaldo e Chiellini da avversari, con la celebre immagine in cui il difensore mima il gesto del ‘parla parla’ polemico durante un recente Juventus-Real Madrid, e quello, cordiale e di amicizia, avuto dai due al loro primo incontro da compagni di squadra.
La foto è accompagnata da questo commento, dal sapore fortemente provocatorio: “Così è il calcio, un giorno siete rivali sul campo e quello dopo vi ritrovate nella stessa squadra”. Ipocrisia, quella di Chiellini, o semplice comportamento professionale?
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/fguarin13/status/1019589607959289859?s=12″]
LEGGI ANCHE – ECCO DOVE VEDERE SION-INTER
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
POLITANO, ANCHE PER LUI RITO DI INIZIAZIONE: ECCOLO IN VERSIONE CANTANTE!