Cristiano Zanetti: “Wanda? In passato dichiarazioni più pesanti non hanno destato lo stesso scalpore”
Il centrocampista, doppio ex della sfida fra Fiorentina ed Inter, ha parlato ai microfoni di FirenzeViola, soffermandosi anche sul caso IcardiSi avvicina la sfida fra Fiorentina ed Inter, in programma domenica sera in quel dell’Artemio Franchi, nel capoluogo toscano. Il doppio ex del match Cristiano Zanetti ha parlato della gara ai microfoni di FirenzeViola.it: “Penso che sarà una partita decisa dagli episodi perché sono due squadre che stanno bene, soprattutto la Fiorentina che in questo periodo sta esprimendo un buon calcio. L’Inter è un po’ in difficoltà a causa della vicenda Icardi e credo che potrebbe risentirne”.
Il centrocampista continua proprio soffermandosi sul doppio dei gol segnati dal centrocampo viola rispetto a quello nerazzurro: “Sicuramente questo dato è influenzato dal fatto che l’Inter giocasse prevalentemente con e per il suo centravanti. Senza Icardi dovrà cercare di incidere di più con i centrocampisti”.
Chiusura con un commento relativo alla situazione nerazzurra: “L’Inter se vuole avvicinarsi alla Juventus e fare dei progressi deve tenere i giocatori forti. Credo che Wanda Nara sia salita alla ribalta non solo per quello che ha detto, ma anche per altre questioni, oltre al fatto che è opinionista in una trasmissione televisiva. È un procuratore come un altro che fa gli interessi del proprio calciatore. Tuttavia in passato ce ne sono stati di peggio in quanto a dichiarazioni rilasciate, ma non hanno destato lo stesso scalpore”.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com