28 Ottobre 2019

Nazionali – La Croazia convoca Brozovic: anche due ex Inter nell’elenco

Il centrocampista è un punto fermo della propria Nazionale

Nonostante le due gravi imperfezioni nel corso dell’ultimo match giocato in campionato contro il Parma, che sono costate all’Inter le due reti subite, Marcelo Brozovic non poteva che essere ancora una volta convocato nella rosa della Croazia. Come spesso ripete Antonio Conte nelle varie uscite pubbliche, il centrocampista ex Dinamo Zagabria avrebbe bisogno di alzare ulteriormente l’asticella per diventare un centrocampista top in Europa.

Sebbene già dal oltre un anno si stia dimostrando un vero regista, sicuramente tra i migliori attualmente presenti in Italia, Brozovic continua a commettere ancora qualche ingenuità di troppo  nel corso dei 90′. Una volta puntellato anche questo aspetto, sicuramente riuscirà ad emergere anche a livello europeo. Nel frattempo, il ct della Croazia Zlatko Dalić ha convocato il centrocampista nerazzurro per gli impegni di novembre contro la Slovacchia di Skriniar e la Georgia. Presenti anche i due ex interisti, Ivan Perisic e Mateo Kovacic.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/HNS_CFF/status/1188781350817546240?s=20″]

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=MbyGo” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/