L’Inter trionfa a Crotone, condannando matematicamente i calabresi alla Serie B, e scucendo ufficialmente lo Scudetto dal petto della Juventus. Ora manca un solo punto per la vittoria finale, che potrebbe già arrivare domani qualora l’Atalanta non dovesse battere il Sassuolo. Ai microfoni di Sky Sport, Stefan De Vrij ha raccontato cosa è cambiato nell’Inter per farla crescere tanto.
De Vrij ha dichiarato: “Conte ci trasmette tanta passione, la mentalità di vincere. Se il gruppo è unito è merito del mister. Non abbiamo iniziato benissimo questa stagione, ma ci siamo resi conto di cosa doveva cambiare. Ci siamo compattati molto, tutti cercano di aiutare i propri compagni. E così i risultati sono arrivati”.
“Noi 3 in difesa? Abbiamo lavorato tantissimo tutti, non serve parlare dei singoli. Conte ci ha detto cosa fare per crescere e noi lo abbiamo fatto, ci siamo resi conto di cosa andava fatto. Sono onorato di giocare accanto a due grandi difensori come Skriniar e Bastoni. Concerto al pianoforte per festeggiare lo Scudetto? Non ci ho ancora pensato”.
Siamo LIVE ora su YouTube. Entra a commentare la partita con noi
Spuntano altre indiscrezioni in rete
Tutte le informazioni utili per seguire la gara
L'idea per il colpo in difesa
Entra e clicca sul link per interagire con noi
Le ultime da Riyadh in casa rossonera
L'analisi verso la finale di Supercoppa Italiana