Cruz: “Inter, hai troppi problemi: così non si cresce. Spalletti grande tecnico, Marotta l’uomo che mancava”. Poi su Conte…
El Jardinero parla ai microfoni de La Gazzetta sportivaUna carriera vissuta principalmente tra Bologna e l’Inter con un’unica peculiarità che lo ha sempre contraddistinto: il gol. Julio Cruz torna a parlare e lo fa ai microfoni de La Gazzetta Sportiva, il tema ovviamente è la partita di questo pomeriggio tra nerazzurri e felsinei, ma non solo: “Ho sempre creduto in Spalletti, è uno che lavora bene e lavora tanto. Però l’Inter non cresce, ha sempre qualche problema…Conte? Non so cosa succederà, ma Antonio è stato un grandissimo giocatore prima ed un grandissimo allenatore poi. Ha dimostrato questo in carriera e posso paragonarlo a Guardiola. Marotta è l’uomo giusto per questa società: mancava qualcuno che importasse disciplina. E si è visto subito dal suo arrivo. Il suo curriculum parla da solo”.
Poi un commento sul futuro dei nerazzurri: “Ho sempre detto che deve essere, in automatico, l’antagonista della Juventus: ma ogni anno non succede, da anni. Perché? Ho paura non prenda mai i giocatori giusti… Nainggolan? Ho vissuto anche Roma e posso dirlo: è diversa da Milano, questione di obiettivi impellenti…”
ESCLUSIVA – L’agente di Rakitic: “Via da Barcellona in estate? E’ impossibile”
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com