Juan Cuadrado è fuori da quasi un mese e mezzo, dallo spezzone di partita giocato contro il Bologna lo scorso 7 ottobre. Un’apparizione che doveva segnare il suo rientro dopo l‘infiammazione al tendine d’Achille che lo aveva colpito a inizio settembre. Invece, il colombiano è ancora indisponibile.
Ora, però, Cuadrado sembra davvero pronto a tornare in campo, come raccontato da Tuttosport. Da oggi, infatti, parte la volata dell’esterno per tornare nella lista dei convocati di Inzaghi in vista di Juventus-Inter. Il colombiano non vuole saltare la sfida contro la sua ex squadra e il suo recupero sembra proseguire bene.
Nell’ultima settimana si è allenato spesso sul campo, cosa che farà anche oggi. La speranza sarebbe quella di tornare in gruppo già da domani, per poi convincere il tecnico dell’Inter a portarlo in panchina all’Allianz Stadium.
L’assenza di Cuadrado in queste settimane sta pesando molto sulle rotazioni dell’Inter, fattesi ancora più corte e deficitarie con l’infortunio di Pavard. Il rientro del colombiano, allora, permetterebbe una gestione migliore di Dumfries, in questo momento senza il suo sostituto designato.
Ai nerazzurri piace molto il centravanti del Bologna
L'attaccante austriaco ha il contratto in scadenza a fine stagione
Le parole del difensore dell'Inter
La designazione della 18esima giornata di Serie A
Entra e clicca sul link per interagire con noi
Le possibili scelte dei due allenatori