Cuadrado: “L’Inter è una grandissima squadra, ha tutto per essere lì. Contro di loro sarà una battaglia”
Il colombiano, finito ai margini lo scorso anno, sta ritrovando uno spazio importante negli schemi di Maurizio SarriSta vivendo un buon inizio di stagione Juan Cuadrado, che sta trovando spazi importanti all’interno degli schemi del nuovo tecnico bianconero Maurizio Sarri dopo essere finito ai margini della rosa durante la scorsa stagione. Il colombiano è stato intervistato ai microfoni di Sky Sport, dove ha presentato così il match della prossima giornata di Serie A contro l‘Inter:
“Sicuramente l’Inter è una grandissima squadra, hanno tutto per essere lì. Dobbiamo continuare a battagliare per stare davanti, sicuramente la prossima partita sarà una battaglia bella da giocare. Speriamo di essere al 100% per questa sfida. Io terzino? Ho sempre fatto l’esterno, ma sono a disposizione dell’allenatore per dare il 100% alla squadra, ancora di più in questo momento d’emergenza. Cercherò di dare il mio meglio e fare bene la fase difensiva”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xXbN5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/mourinho-triplete-2/