Cuadrado torna contro il Sassuolo? Le ultime sulle sue condizioni
Il colombiano è assente da dopo la sosta
Photo LiveMedia/Gianluca Ricci Milan, Italy, August 19, 2023, Italian soccer Serie A match Inter - FC Internazionale vs AC Monza Image shows: Juan Cuadrado (Inter) in action LiveMedia - World Copyright

Non solo problemi in attacco per l’Inter, ma c’è apprensione anche sulla fascia destra, dove il rientro di Cuadrado sembra essere più complicato del previsto. Il colombiano è assente da dopo la sosta con la sua nazionale: 3 partite in cui ha collezionato solo una panchina contro il Milan.
E anche contro il Sassuolo la situazione non dovrebbe cambiare. Secondo La Gazzetta dello Sport, infatti, l’esterno nerazzurro rimarrà ancora ai box, a causa dell’infiammazione al tendine del ginocchio che non sembra dargli pace.
L’opinione di Passione Inter
A riportare questa notizia è il portale turco Fanatik.com che svela come sulle sue tracce ci sia anche l’Inter di Simone Inzaghi. Ad oggi questa ipotesi di mercato pare una possibilità molto complicata da realizzarsi per la politica di Oaktree di voler ringiovanire la rosa mentre Immobile ha compiuto 35 anni da poco più di un mese.
L’assenza di Cuadrado è stata finora colmata da un ottimo Dumfries e dal sempre duttile Darmian, ma è chiaro che questa situazione non potrà durare ancora a lungo. La speranza di Inzaghi e di tutta l’Inter è di averlo a disposizione già nella sfida di sabato contro la Salernitana.
ARTICOLO PRECEDENTE
Chi è Amadou Sarr, il nuovo Weah che può tornare utile a Inzaghi
ARTICOLO SUCCESSIVO
Inter a caccia di rinforzi in attacco: tre nomi nel taccuino