Curva Nord: “Con Moratti alti e bassi. Thohir? Siamo fiduciosi”
Da mesi ormai non si parla che di Erick Thohir e del futuro dell’Inter, a tal proposito il Corriere dello Sport ha intervistato il leader della Curva Nord, Franco Caravita.
Queste le sue parole: “Per adesso abbiamo sentito molte dichiarazioni dalle quali però non si capisce come andranno realmente le cose. Non conosciamo affatto Thohir anche se le grandi potenzialità economiche di questo gruppo sono positive, ma siamo fiduciosi perchè se Moratti lo ha scelto è sicuramente una persona affidabile. Il fatto poi che Moratti resti in società è una cosa positiva perchè magari negli anni non è sempre stato pragmatico ma ci ha sempre messo il cuore. Quest’Inter è come una nave al momento del varo, può inabissarsi subito oppure navigare per anni. Per spiegare l’Inter a Thohir direi che è una famiglia particolare alla quale non bisogna far avvicinare chi ha brutte intenzioni. La Curva invece gliela descriverei come il cuore pulsante dell’Inter“.
Caravita poi spiega anche il rapporto tra il presidente Moratti e la Curva soffermandosi sullo striscione apparso a San Siro in occasione della partita contro il Livorno: “Quella con Moratti è stata una storia caratterizzata da alti e bassi, noi cerchiamo di dire sempre la verità, anche se scomoda. Forse tra noi non è mai esploso l’amore, ma comunque gli abbiamo voluto bene e saremmo felici se un giorno tornasse senza alcune persone intorno“.