Sono giorni complicati in casa Inter, con il decisivo mese di aprile che è cominciato nel peggiore dei modi e con il futuro che appare sempre più incerto. I nerazzurri devono scuotersi e invertire la tendenza, per riuscire a centrare gli obiettivi stagionali.
È quanto affermato anche dalla Curva Nord, in un duro comunicato rivolto a squadra e società. Ecco le parole della tifoseria nerazzurra tramite, diffuse tramite il proprio profilo Instagram:
“Coppa Italia, passaggio turno e qualificazione Champions ultima spiaggia
Abbiamo dato sempre sostegno, non abbiamo mai smesso di star vicino alla squadra neppure per un secondo anche dopo i peggiori risultati stagionali ma adesso la pazienza ha un termine.
Il termine sono i tre risultati minimi che reputiamo una squadra come la nostra abbia dovere di conseguire isto il punto a cui siamo arrivati ed i valori di squadra superiori che siamo certi si possano ancora esprimere.
Se abbiamo tollerato i risultati altalenanti in un campionato che per meriti di altri non si è rivelato alla nostra portata, adesso è tempo di proseguire in quelli che con merito ci vedono ancora in una corsa che NON si deve arrestare.
Per queste ragioni resteremo a fianco ancora una volta ai nostri colori ma sia chiaro che la pazienza è finita e se non si raggiungeranno questi risultati, riterremo TUTTI RESPONSABILI e li tratteremo come meritano.
Rispettate la nostra maglia e la nostra storia, chi non dà tutto non dà niente!!!”
Le ultime sulle scelte dei due allenatori
Il pagellone del centrocampo nerazzurro
Il centrale via a fine stagione
Il calciatore prova a strappare un contratto importante
Tutte le occasioni di mercato dell'estate 2025
Il nostro ultimo approfondimento