23 Marzo 2018

Dalla Curva Sud del Milan: “110 anni di umiliazioni e barzellette. Non avete diritto di occupare spazi a Milano…”

Luca Lucci, uno dei capi della curva Sud, ha postato su Instagram un commento sul murales InterWall vandalizzato nella giornata di ieri

Nella giornata di ieri il InterWall – vale a dire il murales realizzato per celebrare i 110 anni di storia del club di Corso Vittorio Emanuele – è stato vandalizzato con vernice rossa ed insulti.

Da più parti sono arrivate ferme condanne nei confronti di un gesto assolutamente incivile, ma non da parte della Curva Sud del Milan o, almeno, non da parte di Luca Lucci – uno degli esponenti di spicco della frangia più accesa del tifo rossonero – il quale ha postato un commento su Instagram che non lascia molto spazio ad interpretazioni: “110 anni di umiliazioni 110 anni da barzelletta d Italia e pensate di avere il diritto di poter occupare spazi di Milano grazie a un sindaco interista o a una pubblicità di premium! La storia non si scrive in comune o nei contratti pubblicitari la storia si scrive sul campo e a Milano la storia in Italia e nel mondo l’ha scritta una sola squadra! L’unica di Milano! Milano è rossonera! Merda siete e merda resterete! E non rompeteci il cazzo….. perché ci vorrebbero due grattaceli!”

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/BgpbEfwnEWf/?tagged=colpiscilemerde”]

Leggi anche–> Icardi è pronto a rinnovare: ecco tutti i dettagli!

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

MAURO ICARDI, 100 GOL IN SERIE A E PER L’INTER E’ SOLO L’INIZIO