Da Brozovic ad Asamoah: ecco tutte le possibili soluzioni di Spalletti per il nuovo centrocampo nerazzurro
Dopo la conversione del croato, il tecnico nerazzurro sta spostando di ruolo anche l'ex JuventusAncora pochi ore di attesa e finalmente sarà di nuovo Serie A. L’Inter di Luciano Spalletti, dopo l’importante mercato condotto dalla dirigenza nerazzurra in quest’estate, è chiamata a riconfermarsi nella prossima stagione in Champions League e ad ambire a posizione più alte in classifica.
La nuova Inter di Luciano Spalletti è pronta a cambiare pelle. Come riportato dal Corriere dello Sport, dopo il sogno Modric sfumato all’ultimo, a centrocampo il tecnico nerazzurra avrà a disposizione diverse soluzioni. A partire da Brozovic e Asamoah, che dovrebbero partire titolari contro il Sassuolo. Epic Brozo tiene in pugno il centrocampo, dirige le operazioni e ha padronanza per mordere quando serve. Il ghanese nel corso del precampionato ha oscillato tra mediana e trequarti e ha sempre ben figurato con la maglia nerazzurra.
Si ripartirà anche da quel Vecino che non a caso Sarri voleva portare a Londra e da Gagliardini, carico dopo aver saltato l’ultima parte di campionato. E poi c’è sempre Joao Mario, che l’Inter intende recuperare qualora dovesse rimanere a Milano. E Nainggolan? Il belga ha dato il meglio di sé nell’ultima stagione di Spalletti giocando sulla trequarti: metterlo più basso è una soluzione percorribile ma più occasionale.
LEGGI ANCHE –> IL PAGELLONE PER REPARTO DEL CALCIOMERCATO NERAZZURRO
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
BOCELLI CANTA PER L’INTER AD APPIANO GENTILE: “ESIBIZIONE DA APPLAUSI”