Ieri Antonio Conte si è fidato della sua “vecchia Inter”. Complice anche la squalifica di Vidal (difficilmente il tecnico avrebbe rinunciato al cileno in una partita come quella di ieri), ieri dei nuovi acquisti l’unico a scendere in campo dal 1′ è stato Matteo Darmian.
L’ex Manchester United, uno dei più in forma ad oggi dell’Inter, è risultato anche decisivo con la rete dello 0-1. Solo Hakimi e Perisic, dei nuovi, hanno fatto poi il loro ingresso in campo nella ripresa: Conte ha infatti preferito l’esperienza di Young nel 3-5-2 iniziale rispetto alla qualità offensiva del marocchino e del croato. Panchina anche per Eriksen che dal suo arrivo a gennaio non è mai riuscito ad integrarsi nello scacchiere tattico nerazzurro.
Oltre allo squalificato Vidal, Conte ha dovuto fare a meno anche di Kolarov e Nainggolan ai box: ma difficilmente i due sarebbero stati impiegati dal tecnico nerazzurro che ha preferito puntare sul gruppo che solo pochi mesi fa è arrivato in finale di Europa League: Handanovic, Skriniar, De Vrij, Bastoni, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young, Lautaro, Sanchez e Lukaku.
>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<
L'esterno canadese nel mirino dei giallorossi
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Il club nerazzurro avrà le antenne puntate sul giovane talento
La designazione della ventesima giornata di Serie A
Le possibili scelte dei due allenatori
Entra e clicca sul link per interagire con noi