Da Icardi al cognato la fame del gol non svanisce: Luifa Galesio fa impazzire il Messina con una clamorosa rete
Il fidanzato di Ivana Icardi, sorella di Maurito, segna da centrocampo in serie DIl fiuto del gol non si può insegnare a scuola calcio, è qualcosa che hai dalla nascita. Icardi non ha ancora trovato la via della rete in campionato, ma è la Champions ad aver accesso la vena realizzativa del bomber argentino. La fantastica realizzazione con il Tottenham non è l’unica prodezza settimanale realizzata dalla famiglia Icardi. Il fidanzato di Ivana, sorella del capitano nerazzurro, ha fatto alzare in piedi tutto il pubblico del “Franco Scoglio” in serie D.
Luifa Galesio, attaccante classe ’93, milita nel Città di Messina. La compagine siciliana, nello scorso fine settimana pallonaro, è stata impegnata nel derby regionale contro il Gela. Il gol del cognato di Icardi è da mal di testa: tiro da centrocampo e palla nel sette. La prodezza ricorda un’altra rete “siciliana”. Parliamo ovviamente di Mascara, ma quella è un’altra storia.
GianlucaDiMarzio.com ha approfondito la vicenda, riportando le dichiarazioni dello stesso Galesio a proposito del filo conduttore con Icardi: “Io amo partecipare di più al gioco, lui però è il più forte al mondo. Icardi l’ho incontrato tre volte. Se mi ha mandato un sms per complimentarsi? No, se dovesse accadere – si legge sul sito del noto giornalista – mi farebbe piacere non lo nego. Ma io vado avanti per la mia strada: sogno di fare almeno 15 gol col Città di Messina e salire di categoria. Arrivare a sfidare Mauro? Perché no!”.
Leggi anche –> Inter-Fiorentina e le statistiche da capogiro: 46 gol in 12 scontri diretti!
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
Video – Ecco l’esultanza “Var” di Javier Zanetti dopo la fine di Sampdoria-Inter