Da Palacio a Longo: quanto entusiasmo tra i nerazzurri in vista della nuova stagione!
La presentazione delle maglie ufficiali per la stagione che sta per cominciare in casa Inter (trovate le foto delle nuove divise QUI ) è stata anche l’occasione per i giocatori presenti di esternare le prime sensazioni di quest’anno calcistico appena cominciato.
Palacio è visibilmente emozionato e assicura che farà di tutto per mostrarsi all’altezza della maglia che indossa, mentre Coutinho, che indossa la prima divisa assieme ad Alvarez, prima parla dell’amicizia che lega i due, poi dice è pronto a disputare “una grande stagione“.
Carichi ed ovviamente emozionati anche i tre giovani arrivati direttamente dalla Primavera e che si uniranno al ritiro di Pinzolo: Duncan spera di “imparare tanto” in questo ritiro dai suoi compagni più esperti, Romanò invece da capitano della Primavera non può che prendere esempio dal grande Zanetti, da lui definito “un idolo, un grande campione“. Infine il ragazzo più atteso, Samuele Longo, che dice di essere molto felice, soprattutto di poter imparare dai grandi.