Da Perisic a Nainggolan, passando per Icardi: Inter, recupera i tuoi leader e torna a cavalcare
La risalita della squadra di Spalletti passa inevitabilmente per il recupero dei suoi uomini miglioriIl rigore fallito da Radja Nainggolan è stato l’emblema di un momento no per tutta l’Inter, ma in particolar modo per molti dei suoi leader tecnici e carismatici. Sbagliato sarebbe far ricadere tutte le colpe sul belga, seppur autore fin qui di una stagione nettamente al di sotto delle sue potenzialità, in quanto, al momento, alla squadra di Spalletti stanno mancando in maniera evidente anche Perisic, Icardi e, quando chiamato in causa, anche Lautaro Martinez.
Come scrive La Gazzetta dello Sport, infatti, il ritorno alla vittoria da parte dell’Inter passa inevitabilmente per il recupero di questi quattro elementi della rosa, che potrebbero garantire a Luciano Spalletti quel salto di qualità utile anche a sbloccare le partite più complicate.
Dipenderà però soprattutto da loro il ritrovare la forma migliore, sia a livello mentale che fisico. I tifosi, intanto, aspettano e sperano, ma la pazienza è ormai agli sgoccioli.
LEGGI ANCHE – Conte, Mourinho, Simeone. In tre per il post Spalletti ma l’ex Chelsea…
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com