Sale a cinque il numero di calciatori infortunati in casa Inter dopo lo stop muscolare di Davide Frattesi in seguito al gol timbrato ieri sera contro l’Atalanta. Il centrocampista si aggiunge ad una lunga lista composta da Thuram, Acerbi, Calhanoglu e Sensi. Infermeria nerazzurra che dovrebbe cominciare a svuotarsi a partire dal prossimo impegno in campionato di lunedì sera.
Contro il Genoa, come riportato da La Gazzetta dello Sport, Simone Inzaghi dovrebbe riabbracciare tra i convocati sia Thuram che Acerbi. Il difensore ha ormai risolto il problema al polpaccio che lo aveva tenuto fuori, mentre l’attaccante nel weekend potrebbe tornare in gruppo e sperare di andare in panchina proprio contro il Grifone.
Chi non dovrebbe farcela è Calhanoglu, il cui obiettivo prioritario rimane quello di tornare a disposizione per la gara di ritorno in Champions League contro l’Atletico Madrid. Poche chance anche per Frattesi, in attesa degli esami strumentali da parte del club. Stop ancora lungo per Sensi dopo l’intervento di rimozione di una placca alla caviglia.
Voci di mercato irrealizzabili per i nerazzurri
Cinque curiosità sull'esterno canadese dell'Inter
Le mosse dei nerazzurri nel 2025
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Appuntamento natalizio con Lorenzo e Simone