26 Ottobre 2019

Da Vecino a Sensi, il punto sugli infortunati di casa Inter: D’Ambrosio vicino al rientro

Inter chiamato ad un altro tour de force: De Vrij affaticato verrà risparmiato questo pomeriggio contro il Parma

Antonio Conte dovrà fare a meno di alcune pedine fondamentali in vista della sfida in programma questo pomeriggio a San Siro contro il Parma: il tecnico nerazzurro non ha recuperato nessuno e preferisce non azzardare visto che dopo 3 giorni si tornerà nuovamente in campo, contro il Brescia.

Come riportato dal Corriere dello Sport non ce l’ha fatta a recuperare Matias Vecino: il centrocampista uruguaiano convive con un fastidio ad una vecchia cicatrice ad un muscolo. Anche Ranocchia non è al top della condizione fisica e ieri si è allenato in palestra mentre De Vrij affaticato verrà risparmiato questo pomeriggio. Il rientro di D’Ambrosio è alle porte, con Sensi non si rischierà visto l’importanza tattica dell’ex Sassuolo che rientrerà in campo solo quando sarà recuperato al 100%.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=MbyGo” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/