6 Dicembre 2019

Dacourt: “Conte ha portato entusiasmo, l’Inter sta facendo benissimo. La Roma può fare risultato”

L'ex centrocampista di Inter e Roma presenta la sfida di questa sera di San Siro

Olivier Dacourt, ex giocatore di Inter e Roma, in qualità di doppio ex della sfida ha rilasciato un’intervista al matchday programme del club giallorosso in vista della sfida in programma questa sera a San Siro tra le due squadre.

Ecco le sue parole: “L’Inter sta facendo benissimo sia in campionato sia in Champions League. La Roma è al quarto posto e lo vuole mantenere. È una squadra che sta crescendo un po’ alla volta. L’Inter è pericolosa dappertutto, ma non bisogna avere rimpianti, la Roma deve andare lì per fare risultato. Se sta lì ad aspettare è sicuro che prendono un gol. Devono fare la loro partita. L’Inter sta vivendo un buon momento, hanno tanta qualità in campo e anche in panchina. E in alcune gare la panchina ha fatto la differenza”.

Scelti Per Voi

Fattore Conte:Ha portato entusiasmo al gruppo e lo sapevamo che sarebbe successo. Quando lo vedi in panchina è carico, trasmette entusiasmo e rabbia ai suoi giocatori. È un ottimo tecnico per l’Inter”.

La scelta dell’Inter: “Tante squadre mi volevano, era facile andare a vincere alla Juventus, ma ho scelto i nerazzurri perché non vincevano da 17 anni. Per me era una sfida da vincere“.

Pastorello: “Mi vergogno del titolo su Lukaku. La sua reazione.. VIDEO: Quando Zlatan mandò Materazzi all’ospedale!

 

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/