D’Agostino: “Sanchez può fare ancora la differenza”
L'ex compagno di squadra del cileno ha parlato del suo approdo in nerazzurroAlexis Sanchez, attaccante di cileno, è stato l’altro grande colpo in attacco dell’Inter di Beppe Marotta e Antonio Conte. Il giocatore di proprietà del Manchester United, arrivato in prestito in nerazzurro, è pronto a rilanciarsi a Milano.
Intervistato ai microfoni di Radio Sportiva, Gaetano D’Agostino, suo ex compagno all’Udinese, ha parlato del suo possibile apporto alla causa della Beneamata: “Ha avuto un cambiamento decisamente importante”.
L’ex centrocampista del club friulano ha poi aggiunto: “Con la maglia dell’Udinese non segnava moltissimo, ma era in grado sempre di creare superiorità numerica. Successivamente ha imparato anche a giocare all’interno di un meccanismo di squadra, mettendo un po’ da parte le doti da funambolo, adesso all’Inter ha tutte le possibilità di divertirsi e può essere ancora in grado di fare la differenza”.
[fnc_embed]<iframe width=”300%” height=”280px” src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zUN2c” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/yormark-pres-agenzia-lukaku-romelu-e-il-piu-professionale-che-ci-sia-collaborazione-con-linter-vogliamo-farlo/