Daily Express – Doppia beffa dalla Premier? Lo United insiste per Eriksen: offerto Matic
Il fantasista danese del Tottenham non ha ancora rinnovato il proprio contratto in scadenza con gli SpursChristian Eriksen rimane ad oggi sicuramente la più grande occasione del calciomercato: il fantasista danese non ha ancora rinnovato il proprio contratto in scadenza con il Tottenham e tra un mese sarà libero di firmare un accordo con un nuovo club e trasferirsi a giugno a parametro zero.
L’Inter di Conte è sulle sue tracce, Marotta sta lavorando da tempo al grande colpo ma la concorrenza è davvero tanta. A partire da Juventus e Real Madrid ma Eriksen potrebbe anche rimanere in Premier League: secondo infatti quanto riportato dal Daily Express, il Manchester United sarebbe pronto ad anticipare tutti assicurandosi già il danese nella finestra invernale di gennaio. I Red Devils sarebbero pronti ad offrire un paio di giocatori per strappare il sì del Tottenham: tra questi anche Nemanja Matic, centrocampista serbo in scadenza di contratto con lo United e seguito anche da Conte.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/