30 Settembre 2019

Daily Mirror – Inter, idea Özil a gennaio: l’Arsenal disposto a pagare parte dell’ingaggio

Il Gunners hanno bisogno di fare spazio nelle casse societarie

L’Inter starebbe pensando a MesutÖzil  come rinforzo del centrocampo per gennaio. A lanciare l’indiscrezione è il Daily Mirror, che racconta come oltre al club nerazzurro, sulle tracce del tedesco ci sia anche il Napoli.

Una suggestione questa nata dal bisogno di una pedina in più in mezzo al campo e dall’ormai compromesso rapporto tra il giocatore e l’Arsenal. Come si legge infatti sulle colonne del quotidiano, il è disposto a pagare parte dell’ingaggio di Özil a qualunque club voglia acquistarlo in prestito a gennaio. L’obiettivo è liberarsi almeno in parte del ricco ingaggio che pesa sulle casse societarie così come fatto dal Manchester United con Alexis Sanchez.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xXbN5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/mourinho-inter-italia/