2 Gennaio 2020

Daily Star – Il Chelsea pronto a scaricare Emerson Palmieri: l’Inter torna alla carica

La dirigenza dei Blues vuole però assicurarsi un sostituto all'altezza: continua il pressing su Ben Chilwell del Leicester

Arrivano buone notizie dall’Inghilterra per l’Inter: secondo quanto riportato dal Daily Star, il Chelsea è pronto a liberare Emerson Palmieri, obiettivo della dirigenza nerazzurra, dopo però aver trovato sul mercato però un sostituto all’altezza che vada a colmare il vuoto lasciato in rosa dall’esterno italiano.

Il profilo seguito dalla dirigenza dei Blues è quello di Ben Chilwell del Leicester, nel mirino anche del Manchester City di Pep Guardiola. L’Inter è disposta a mettere sul piatto un’offerta da 30 milioni di euro, Conte sarebbe felice di lavorare nuovamente con l’ex Roma dopo l’esperienza condivisa a Londra. Anche Marcos Alonso rimane una pista da monitorare con attenzione qualora l’Inter fallisca l’assalto ad Emerson Palmieri.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zB1LM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/