Daily Star – West Ham, Pellegrini vuole puntare su Joao Mario: il portoghese ancora in Premier?
Il centrocampista portoghese ha dichiarato qualche giorno fa di non voler tornare a MilanoDopo le parole rilasciate qualche giorno fa su La Gazzetta dello Sport, Joao Mario ha messo una volta per tutta la parola ‘fine’ alla sua relazione con l’Inter. Un finale, però, che non ha avuto un lieto esito, anzi. Stando alle accuse del portoghese, la responsabilità del suo fallimento è da additare interamente al club nerazzurro ed al calcio italiano in generale, non adatto alle sue caratteristiche.
I tifosi nerazzurri di certo non si sono strappati i capelli dinanzi a queste parole e la dirigenza nerazzurra è al lavoro per cercare una sistemazione al portoghese che sarà di scena anche con il Portogallo nei prossimi Mondiali.
Secondo quanto riportato dal Daily Star, il West Ham del nuovo tecnico Pellegrini sarebbe interessato nuovamente all’ex centrocampista dello Sporting che ha impressionato gli addetti ai lavori nel suo periodo di prestito di sei mesi con gli Hammers nella seconda metà di stagione.
LEGGI ANCHE – FOCUS: CHI E’ IL MALCOM, IL DOUGLAS COSTA DEL BORDEAUX!
Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
RONALDO RIFÀ LA SCENA DELLO SPOT IN AEROPORTO 20 ANNI DOPO: FARÀ GOL?