28 Novembre 2019

Dal Brasile – Gabigol, futuro in bilico. Il Flamengo cerca il sostituto: Cavani sul taccuino

Anche Diego Costa nel mirino dei brasiliani

La più che positiva esperienza brasiliana di Gabigol sta per volgere al termine. L’attaccante brasiliano – di proprietà dell’Inter – a dicembre sarà di rientro a Milano anche se probabilmente non rientra più nei progetti nerazzurri. Il futuro di Gabigol dunque è ancora da scrivere con il Flamengo che resta in attesa di risposte: il club brasiliano ha infatti presentato un’offerta all’Inter per il suo cartellino.

Secondo quanto riportato dal quotidiano O Dia, il Flamengo starebbe già guardandosi intorno per il post-Gabigol e sono due i nomi in pole: Diego Costa ed Edinson Cavani. Entrambi numeri 9 e dunque con le caratteristiche che stanno cercando i dirigenti, sono in scadenza con i rispettivi club: l’uruguaiano a giugno sarà svincolato, lo spagnolo lo sarà nel 2021.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Ouk4k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/verso-inter-spal-apre-anche-il-terzo-anello-piu-di-60mila-spettatori-a-san-siro/