25 Settembre 2019

Dal Brasile – Smentita la richiesta di 30 milioni dell’Inter per Gabigol: “Nessuna trattativa in corso”

L'entourage del calciatore ha fatto sapere che il Flamengo è comunque interessato

Il centravanti che sta facendo impazzire i tifosi del Flamengo, Gabigol, continua a riempire le pagine di quotidiani e portali brasiliani a causa del suo futuro. Come ben sappiamo, a dicembre scadrà il prestito presso il club brasiliano, per questo motivo almeno in teoria dovrebbe fare rientro a Milano visto che il suo cartellino è tutt’ora di proprietà dell’Inter che lo aveva acquistato nell’estate 2016.

Il Flamengo, però, è intenzionato a riscattare comunque il ragazzo, considerati i numeri incredibili che ha fatto registrare al suo primo anno in maglia rossonera. A fronte di una richiesta nerazzurra di 30 milioni di euro circolata in Brasile qualche giorno fa, oggi Fox Sports ha smentito categoricamente la cifra. Dall’entourage di Gabigol, infatti, hanno riferito che non esistono trattative al riguardo, sebbene la possibilità di poter continuare a giocare in maglia Flamengo sia comunque elevata.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=8BY9z” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/esclusive/esclusiva-ruben-sosa-inter-scudetto-sanchez-san-siro/