Dal Portogallo – Inter su Salvio: può arrivare a costo zero
Il fantasista argentino tarda il rinnovo con il Benfica: il suo contratto scade a giugno del 2019Nome nuovo in sede di mercato per l’Inter. Arriva dal Portogallo, dove in casa Benfica non si è ancora trovato un accordo per il rinnovo dell’argentino Eduardo Salvio.
Secondo quanto riporta il quotidiano locale Record, il fantasista classe ’90 potrebbe liberarsi a parametro zero ed essere “bloccato” dell’Inter a gennaio, che sarebbe sulle sue tracce in vista della prossima stagione. Dopo sette stagioni consecutive a Lisbona, l’esterno in scadenza a giugno del 2019 potrebbe dunque separarsi del Benfica e l’Inter sembra essere in pole per aggiudicarselo. Sempre dal Portogallo però, secondo il giornale A Bola, il giocatore potrebbe ancora rinnovare: non è ancora decisa la sua partenza, anche se il tempo stringe.
Ausilio si conferma dunque molto attento agli affari a parametro zero, che stanno aiutando l‘Inter ad autofinanziarsi in tempo di Fair Play Finanziario: quest’estate sono arrivati con la stessa modalità anche Asamoah e De Vrij, oggi titolari nello scacchiere di Spalletti.
LEGGI ANCHE –> Brozovic, arriva il rinnovo: accordo fino al 2021? Ecco le cifre
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
RAFINHA SHOW: GIOCA CON UN BIMBO E CALCIA IL PALLONE… SU UN ALBERO!