Dal Portogallo – Se Gabigol non parte, sarà retrocesso nella squadra B del Benfica
L'attaccante brasiliano deve assolutamente cercare una nuova sistemazione per rilanciarsiLa dirigenza nerazzurra è chiamata in questi giorni a risolvere anche la situazione relativa al futuro di Gabigol. L’attaccante brasiliano è in procinto di lasciare il Benfica per tornare al Santos, ma non è un’operazione facile.
Secondo quanto riportato dal sito portoghese Cmjornal, l’attaccante brasiliano potrebbe anche rimanere al Benfica nonostante il deludente rendimento e lo scarso impiego da parte del tecnico Rui Vitoria ma retrocederebbe nella squadra B dal momento che è escluso dalla squadra principale.
Dopo l’ultima “bravata” su Instagram, l’attaccante è chiamato assolutamente a cercare una nuova squadra da cui ripartire dopo aver deluso le aspettative in Italia e in Portogallo: per lui restano aperte le porte del Brasile, ma il nodo economico rischia di creare problemi all’interno delle trattative. L’Inter infatti vorrebbe che la prossima squadra di Gabigol pagasse i restanti 6 mesi dello stipendio, mentre le squadre interessate sembrano non intenzionate a soddisfare le richieste nerazzurre. La telenovela al momento è in fase di stallo, con l’attaccante ormai ad un bivio: un altro flop comprometterebbe seriamente la sua carriera, che solo un anno fa sembrava destinata a trofei e successi personali.
LEGGI ANCHE: L’INTER LAVORA SU PIU’ TAVOLI: DA CORREA A SCHURRLE, PASSANDO PER GAITAN
TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM
ZANETTI CANTA AL PIANOFORTE PER L’AMICO PAPU