31 Dicembre 2019

Dal “Pum pum pum” a Candreva, dal caos Icardi alle Conte-cam: i tormentoni di un 2019 da Pazza Inter

Non solo le giocate in campo: fatti, sfottò ed hashtag che hanno spopolato fra social network e bar sport

LE CONTE-CAM

Con l’arrivo di Antonio Conte, l’attenzione dei tifosi si è allargata. Ora non interessano più soltanto le giocate dei beniamini in campo, ma anche l’inarrestabile passione che spinge il mister a non stare tranquillo un solo secondo in panchina.

Ed allora, soprattutto dopo le vittorie, sui social si fa a gara per chi trova l’espressione o l’esclamazione più divertente del tecnico in piena trance agonistica. Le televisioni corrono ai ripari con le “Conte-cam”: telecamere adibite a seguire esclusivamente l’allenatore nerazzurro durante i 90 minuti. “E’ morto, è morto” dice ironicamente Antonio dopo che un giocatore del Barcellona ha accentuato un po’ troppo una caduta in seguito ad un contatto. Una delle tante gag cui i tifosi della Beneamata hanno assistito negli ultimi mesi!

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zB1LM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/