Dalai: “Eriksen è fantastico, ma a volte il calcio ha tempi lunghi. Il suo anno sarà il prossimo”
Lo scrittore, noto tifoso nerazzurro, analizza il momento dell'Inter parlando anche della stella daneseIntervistato dai microfoni di Radio Sportiva Michele Dalai, noto scrittore e tifoso nerazzurro, ha analizzato il presente della sua squadra del cuore raccontando il suo punto di vista sia sul percorso europeo della Beneamata sia su Eriksen.
CHAMPIONS LEAGUE – “C’è rammarico per l’eliminazione, è stata questione di dettagli. Gli ultimi anni dell’Inter sono l’estensione della gara con la Lazio. Contro il Barcellona B la squadra avrebbe potuto vincere”
MOMENTO DELL’INTER – “Negli ultimi sette o otto anni il mese di gennaio dei nerazzurri è stato orribile, mentre febbraio sempre difficile. La differenza è che quest’anno la società è salda ed il gruppo segue l’allenatore. A Conte si concede una maggior tutela che merita per l’affidabilità dell’uomo. L’Inter, se tiene i nervi saldi, in campionato può arrivare fino in fondo. Mi aspetto che stasera la squadra giochi: mi farebbe piacere, considerando che non portiamo a casa un trofeo da anni”
ERIKSEN – “Il calcio a volte ha tempi lunghi rispetto all’isteria del momento. Il giocatore sa fare cose eccezionali con il pallone tra i piedi: è fantastico, ma penso che il suo anno sarà il prossimo”
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=3aZh2″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/