28 Giugno 2019

Aulas (Pres. Lione): “Dalbert? Il suo valore si è abbassato perché ha giocato poco. Abbiamo preso informazioni ma…”

Il terzino brasiliano è in uscita dall'Inter

La costruzione di una squadra atta a competere per gli obiettivi più importanti, non risulta essere sicuramente un compito facile. I dirigenti dell’Inter però, si stanno muovendo al meglio sul mercato, con l’obiettivo di mettere a disposizione di Antonio Conte, la migliore rosa possibile in vista dell’inizio della nuova stagione. Non solo operazioni in entrata però, ma anche cessioni. Tra i vari profili considerati in uscita, c’è anche quello di Dalbert.

A tal proposito, proprio sul futuro del terzino brasiliano, sono arrivate le dichiarazioni del Presidente del Lione Jean-Michel Aulas. Il dirigente del club francese, intervenuto ai microfoni di RMC Sport, ha confermato l’interesse per il calciatore nerazzurro: “Abbiamo preso informazioni. La preoccupazione è che non vengano cambiate le regole riguardanti il numero di calciatori extra-comunitari. L’acquisto di Jean Lucas ha occupato il terzo slot destinato ai calciatori extra-comunitari, per questo dobbiamo scegliere in merito al quarto. Dalbert ci interessa, ma non possiamo comprare tutti calciatori brasiliani. Il suo valore è calato tanto in quanto non ha giocato molto“.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

https://redazione.passioneinter.com/analisi/focus-analisi/anni-di-fatica-e-botte-un-interista-allinter-bentornato-lele-oriali/