Mercato – Dalbert-Biraghi, la Fiorentina pareggia l’offerta del Nizza: ora la palla passa al brasiliano
Il giocatore dei viola ha già dato il proprio sì ai nerazzurriUn milione e mezzo più bonus: tra Nizza e Fiorentina è uno pari, perché la società viola ha pareggiato l’offerta dei francesi per lo stipendio di Dalbert. Un segnale che l’Inter raccoglie, accoglie, memorizza e mette agli atti: perché da viale della Liberazione – sotto sotto – sperano di poter impostare un affare con la Fiorentina piuttosto che con il Nizza, e questo per un motivo perentorio: in Toscana c’è Cristiano Biraghi, forte obiettivo dell’Inter. E secondo Nicolò Schira, giornalista, sono diverse le possibilità che possono aprirsi. Ne scrive sul suo profilo Twitter.
Anzitutto, ci sono delle carte che la varie parti hanno già in mano: l’idea di scambio di prestiti con diritto di riscatto – tra, appunto, Dalbert e Biraghi – sull’asse Firenze–Milano è un’idea fondata, frutto di discorsi già impostati. La seconda carta nel mazzo dell’Inter è l’ok di Biraghi: il calciatore ha dato il benestare ad un trasferimento alla Pinetina, e l’ultimo tassello del rebus che rimane da piazzare è Dalbert. Che ha chiesto tempo, prende tempo, deve pensarci: intanto, a breve, qualcuno alzerà il pressing.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/NicoSchira/status/1164633124845838336″]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/dambrosio-non-ci-poniamo-limiti-conte-e-un-vincente-sensi-non-pensavo/