A Spalletti sono rimasti i tre sprinter: Cancelo, Dalbert e Karamoh lavorano ad Appiano
I tre calciatori nerazzurri sfrutteranno la sosta per migliorare la fase difensivaLa sosta per gli impegni delle nazionali ha portato via molti calciatori a Luciano Spalletti. Ad Appiano Gentile infatti, sono rimasti solo sei calciatori di movimenti, tra i quali i tre sprinter della rosa nerazzurra: vale a dire Cancelo, Dalbert e Karamoh.
Nel derby, secondo quanto riportato da Tuttosport – il terzino portoghese tornerà a disposizione di Luciano Spalletti. Si tratta dell’acquisto più atteso dai tifosi della Beneamata che non vedevano un terzino così veloce dai tempi di Maicon. Il tecnico di Certaldo vorrebbe impiegarlo proprio da esterno basso, anche per non creare un pericoloso dualismo con Candreva.
Di certo però, Cancelo sembra essere quel calciatore che finora è mancato all’Inter di Spalletti: vale a dire quell’elemento di talento che – grazie al suo cambio di passo – può rendere meno compassata la manovra nerazzurra.
Per quanto riguarda Dalbert invece, finora il terzino brasiliano non ha ancora dimostrato il perché abbia indotto Ausilio e Sabatini ad investire tutti quei soldi per lui. La speranza in casa nerazzurra – secondo quanto riferito dal quotidiano torinese – è che su di lui, come avvenuto con Kondogbia, non finisca per gravare oltremodo il peso di una valutazione molto alta.
Discorso diverso per Karamoh: il francese ha qualità, ma l’Inter non vuole mettergli fretta.. Il ragazzo però, nel finale di gara contro il Genoa, ha dimostrato una personalità che in pochi possono vantare alla sua età, il che fa ben sperare per un futuro scintillante in maglia nerazzurra.
WANDA NARA, SPETTACOLO HOT SU INSTAGRAM ED I TIFOSI IMPAZZISCONO