6 Maggio 2019

Dalla Francia – Inter, torna di moda il nome di Di Maria

Il calciatore argentino fu molto vicino ai nerazzurri nell'estate del 2017

Sirene sia spagnole che italiane per quanto riguarda Angel Di Maria, esterno offensivo, già campione d’Europa con il Real Madrid e che dall’estate del 2015 veste la maglia del Paris Saint Germain, con cui ha messo a segno 67 reti in 174 match disputati.

A VOLTE RITORNANO – L’interesse da parte dell’Inter per Di Maria non è una cosa nuova: nell’estate del 2017, infatti, l’esterno argentino fu più volte avvicinato proprio alla causa nerazzurra, con la società pronta a regalare un innesto di valore a Luciano Spalletti, all’epoca agli albori della sua esperienza nerazzurra. Non se ne fece nulla, eppure stando a quanto riportato dal giornale L’Equipe i milanesi potrebbero riprovare l’assalto al calciatore in caso di addio dal PSG.

INTER O SPAGNA? – L’Equipe afferma che il PSG, anche per rispettare i parametri del Fair Play Finanziario, potrebbe sacrificare l’argentino per iniziare un’operazione di ringiovanimento della rosa. Oltre all’Inter hanno mostrato il proprio interesse anche il Barcellona, ancora in corsa per la Champions League, e l’Atletico Madrid di Simeone. Il paletto sarebbe ovviamente relativo all’ingaggio, visto che attualmente Di Maria percepisce uno stipendio annuale di 10 milioni di euro.

Il Summer Tour 2019 dell’Inter si arricchisce: in programma incontro con il PSG. Ecco data e luogo

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com