28 Agosto 2019

Dalla Francia – Neymar via? Anche Icardi nella lista del Psg: le condizioni

Secondo Le Parisien la priorità dei parigini è Dybala, ma occhio all'interista

La chiusura sempre più vicina del mercato estivo rende ormai complicata la cessione di Neymar che alla fine potrebbe clamorosamente restare al Paris Saint-Germain. Il Barcellona però, più del Real Madrid, da qui al 2 settembre farà di tutto per tentare di riportare il brasiliano i Catalogna ed allora i parigini si cautelano valutando le possibili alternative all’ex blaugrana. Tanti grandi nomi in lista, con un occhio di riguardo per la Serie A grazie anche al ritorno di Leonardo in dirigenza.

Lo riferisce l’edizione online del quotidiano Le Parisien, secondo il quale in cima alla lista dei desideri del Psg in caso di addio di Neymar ci sarebbe lo juventino Paulo Dybala, seguito da Eriksen del Tottenham e Dembele del Barcellona che però avrebbe annunciato l’intenzione di restare al Barça. Attenzione però anche alla pista Mauro Icardi, che in Francia segnalano quindi come potenziale obiettivo del Psg valutato circa 80 milioni di euro. Secondo Le Parisien però sarebbe visto più nell’ottica di un addio di Cavani, quindi tra un anno in scadenza di contratto.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=passioneinter.com” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

<Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/esclusive/moratti-inter-lukaku-conte-griezmann/