Dalla Garra Charrua alla mossa del coccodrillo: tutti i tormentoni di un 2018 da Pazza Inter
Nell'anno che si sta chiudendo, la squadra di Spalletti ha regalato tanti momenti entrati nella memoria collettiva nerazzurra per le emozioni che hanno generatoModric
Se #RiprendiRafinha è stato il tormentone fino a luglio, l’intensità e l’attenzione raggiunta dal caso Modric non è paragonabile a nessuna trattativa recente dell’Inter. I fatti sono noti: Modric è ai ferri corti con il Real Madrid, pare che gradirebbe cambiare aria ed in particolare l’Inter sarebbe una destinazione gradita per rilanciarsi, come riferiscono dal suo entourage. Intanto lo stesso Modric dà spettacolo con la sua Croazia al Mondiale ed i tifosi sognano un ritorno in Champions in grande stile.
Ci si divide fra social e tv, per rimanere costantemente aggiornati su una trattativa che si può sbloccare in qualsiasi momento. Ogni giorno si parla di incontri con Florentino Perez, rinnovo del contratto, presunti litigi ed ogni like su Instagram diventa una notizia da prima pagina. Alla fine non se ne fa nulla. O il discorso è solo rimandato di un anno?