Dalla Sardegna a Parigi: tante idee per ristrutturare l’Inter!
Come sappiamo, nonostante le evidenti difficoltà economiche, la prossima estate sarà quella in cui l’Inter tenterà nuovamente di ristrutturare la propria rosa, per dare finalmente il via ad un nuovo progetto ed ad un nuovo ciclo di vittorie a lungo termine.
In questa direzione si stanno muovendo dunque i dirigenti della società, che cercano di trovare le migliori opportunità tra i tanti giovani di prospettiva che girano nel mercato mondiale del calcio. Un nuovo nome per esempio potrebbe essere quello di Ibarbo. A quanto riporta il Corriere dello Sport infatti, l’Inter avrebbe il diritto di prelazione sull’attaccante. E’ una voce ancora non confermata che rimbalza dalla Sardegna, ma rimane comunque un indizio di interessamento.
Un altro giovane calciatore che interessa all’Inter è Gino Peruzzi, che attualmente gioca nel Velez Sarsfield, in Argentina. Il giovane terzino è già stato accostato all’Inter, anche grazie alla sponsorizzazione di Zanetti, che lo ritiene il suo erede. E’ probabile che l’Inter possa chiudere la trattativa in estate.
Una suggestione riguardante sempre il ruolo di terzino, porta invece a Parigi. La società nerazzurra infatti tiene d’occhio anche Gregory Van der Wiel. L’olandese attualmente in forza al PSG non sarà facile da convincere, ma in questa fase potrebbe giocare un ruolo decisivo Leonardo. Se il dirigente brasiliano decidesse di tornare all’Inter, potrebbe portarsi in dote anche il giovane terzino.