18 Ottobre 2017

Dalla Spagna: anche Skriniar tra gli obiettivi del Barcellona

Mundo Deportivo riporta l'interesse dei catalani per il difensore dell'Inter

Il derby è stata la consacrazione definitiva per Milan Skriniar, che con i suoi interventi difensivi ha convinto gli addetti ai lavori di tutto il mondo, che lo seguivano già attentamente dai tempi della Sampdoria.

Secondo MundoDeportivo, chi ha messo gli occhi sul difensore dell’Inter è la dirigenza del Barcellona, che ha redatto una lista di obiettivi, nonostante l’arrivo di Yerri Mina del Palmeiras nella sessione invernale, per rinforzare il reparto difensivo a disposizione del tecnico Valverde. In cima a questo elenco c’è De Ligt, olandese dell’Ajax. Il Barcellona sta cercando un centrale di prospettiva che permette al tecnico in un futuro non troppo lontano di avere alternative a Piqué e Umtiti.

Robert Fernández, dirigente del club catalano, insieme ai suoi collaboratori sta osservando alcuni calciatori in giro per l’Europa, tra cui Koulibaly del Napoli e Skriniar, che il club spagnolo segue da quando militava ancora nella Samp, ma le due squadre italiane non vogliono sedersi al tavolo delle trattative e le richieste sono altissime (si parla di 60 milioni di euro).

NERAZZURRI IMPAZZITI AL GOL DI SKRINIAR: CHE ESULTANZA!