28 Febbraio 2018

Dalla Spagna: è guerra tra la Federazione brasiliana ed il PSG per Neymar

L'attaccante brasiliano potrebbe operarsi per recuperare al meglio dall'infortunio

L’infortunio occorso a Neymar in occasione della sfida tra PSG e Marsiglia è più grave di quanto ipotizzato in un primo momento ed ora le chance di vedere il campione brasiliano nel ritorno degli ottavi di finale contro il Real Madrid sono ridotte al lumicino.

Secondo quanto riportato da Sport, sarebbe in corso una vera e propria guerra tra la Federazione brasiliana ed il PSG sul trattamento medico da riservare all’ex calciatore del Barcellona. Secondo la Federazione brasiliana infatti la soluzione migliore in questo momento è quella di procedere con un intervento per ridurre la frattura al quinto metatarso del piede destro, costringendo Neymar ad alcune settimane di stop. Il club parigino invece ritiene che un trattamento conservativo potrebbe dargli qualche possibilità, seppur minima, di giocare la partita di ritorno contro il Real.

Alla fine dunque, sarà il calciatore ad avere l’ultima parola e al momento sembra che la sua intenzione sia quella di operarsi, in modo da arrivare al Mondiale che si disputerà in Russia in buone condizioni.

ticketag 2

 

LEGGI ANCHE – Lautaro Martinez show in Copa Libertadores: tripletta contro il Cruzeiro

Tutte le news sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

GABIGOL SHOW: 4 GOL IN 4 GARE DOPO IL RITORNO AL SANTOS