Dalla Spagna – Il Barcellona rifiuta 15 milioni per Rakitic, l’Inter non molla
Dalla Premier League è arrivata un'offerta per il centrocampista croatoLe strade di Ivan Rakitic e del Barcellona sono sempre più lontane: il futuro del centrocampista croato sarà quasi sicuramente lontano dalla Spagna. Il tecnico Valverde lo ha utilizzato con il contagocce in questo inizio di stagione e Rakitic non è contento soprattutto in vista dell’Europeo.
Come rivela il quotidiano spagnolo Sport però, il club blaugrana avrebbe ricevuto un’offerta di 15 milioni di euro per Rakitic dalla Premier League, rispedita però al mittente. Troppo bassa la cifra offerta che dunque porta il prezzo di mercato del calciatore sopra i 20 milioni, nonostante sia ufficialmente in rottura con il club. Secondo il quotidiano sia Inter che Juventus non mollano la presa, con i bianconeri però in vantaggio.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/news-mercato/mercato-abidal-strizza-locchio-a-lautaro-e-un-giocatore-importante-stiamo-cercando-un-attaccante/