Dalla Spagna – Il Siviglia alla ricerca di un nuovo ds: Cordon in pole ma in lizza c’è anche Piero Ausilio
Il direttore sportivo nerazzurro gode di molta credibilità in virtù della sua esperienzaTra campo e mercato, Piero Ausilio sta vivendo con grande intensità questa fase di stagione. Se da un lato c’è da seguire la squadra, impegnata nella complicata lotta per la qualificazione alla prossima edizione di Champions League, dall’altro c’è da iniziare a costruire la rosa del futuro, con il club di Corso Vittorio Emanuele che sembra aver già piazzato tre colpi importanti in vista della prossima stagione: de Vrij, Asamoah e Lautaro Martinez.
Ma la dirigenza nerazzurra deve fare i conti con il Siviglia. Secondo quanto riportato da El Desmarque, il club spagnolo sarebbe alla ricerca di un nuovo direttore sportivo in grado di sostituire Oscar Arias.
In pole c’è Antonio Cordon, attualmente sotto contratto con il Granada. Non mancano però le altre opzioni e tra queste figurano il ds dello Sporting Lisbona André Geraldes, Antonio Fernandez, già responsabile della segreteria tecnica del Malaga e infine proprio Piero Ausilio, che gode di molta credibilità presso la dirigenza sivigliana in virtù della sua esperienza.
LEGGI ANCHE – ICARDI, E’ TEMPO DI TORNARE A SEGNARE ALLA JUVE
Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
JULIO CESAR DICE ADDIO AL CALCIO GIOCATO, IL MARACANA’ E’ AI SUOI PIEDI!