2 Novembre 2019

Dalla Spagna – Incontro Ausilio-Barcellona: Skriniar non è nei piani dei blaugrana

L'asse Milano-Barcellona è caldo ma sul tavolo non c'è il nome di Skriniar

Manca ancora molto per l’inizio del mercato di gennaio, ancora di più per la finestra estiva, eppure le voci sui possibili trasferimenti sono sempre più insistenti. In questo periodo soprattutto in casa Inter si guarda con interesse al Barcellona e non solo per il girone di Champions League.

L’asse Milano-Barcellona infatti è molto caldo sia per le uscite che per le entrate e sono molti i nomi sul piatto: da Lautaro Vidal, passando per Sensi Rakitic. Secondo il Mundo Deportivo però, nell’incontro che c’è stato tra il ds Ausilio ed il club blaugrana, non si è parlato di Milan Skriniar. Il difensore slovacco, nonostante sia stato accostato più volte al Barcellona, non interessa.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=k94uj” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/storia-inter/inter-bologna-gara-magie/