7 Agosto 2018

Dalla Spagna, La Sexta spiazza tutti: “Perez ha deciso: Modric non si muove da Madrid”

Intanto nella giornata di domani è atteso il faccia a faccia tra le due parti

Cresce l’attesa nel mondo nerazzurro per l’incontro in programma nella giornata di domani tra Modric e Florentino Perez che in un modo o nell’altro stabilirà quale sarà il futuro del centrocampista croato: il numero 10 del Real Madrid comunicherà al proprio presidente la volontà di lasciare la Spagna in virtù di un gentlemen agreement. Toccherà a Perez rispettarlo oppure no.

Anche in Spagna non si fa altro che parlare del futuro del numero 10 dei Blancos. Secondo quanto riportato da La Sexta Deportes, sarebbe già arrivata la decisione del numero uno del Real Madrid, intenzionato a non lasciar partire la propria stella. Non ci sarà nessuna trattativa con l’Inter e il giocatore verrà aggregato al gruppo per preparare la Supercoppa Europea in programma contro l’Atletico Madrid.

Un’indiscrezione che al momento non trova conferme. Mentre in Italia filtra ottimismo, anche Marca, dopo aver seguito nei giorni precedenti la dura linea del club spagnolo, ha iniziato a guardarsi attorno dopo aver preso consapevolezza della volontà del croato di voler lasciare veramente Madrid stilando la lista dei possibili sostituiti di Modric.

SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO

LEGGI ANCHE – Perez, c’è un gentleman agreement da far valere con Modric

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

CONTROLLO DI SUOLA E GOL DI RABONA: GOL DA URLO IN SLOVENIA!