10 Marzo 2020

Dalla Spagna – Lacazette nel mirino dell’Atletico Madrid: Simeone insiste per il francese

L'attaccante dell'Arsenal è uno degli indiziati in caso di partenza di Lautaro Martinez

Nonostante il popolo interista continui a sperare in una permanenza di Lautaro Martinez, l’argentino sembra sempre più vicino ad un addio a fine stagione, destinazione (probabilmente) Barcellona. Per rimpiazzare l’ex Racing, l’Inter starebbe vagliando diverse ipotesi, tra cui quella di un interessamento per Alexandre Lacazette.

Il francese ex Lione è finora protagonista di una stagione sottotono, con appena 7 reti in 20 gare disputate in Premier League; nonostante ciò, il suo profilo rimane di caratura internazionale, perfetto per un’integrazione con Romelu Lukaku. Come riporta il Mundo Deportivo, però, nella corsa al numero 9 dei Gunners sarebbe spuntata la compagine guidata da Simeone, alla disperata ricerca di una punta di spessore da affiancare a Morata e, soprattutto, Joao Felix.

Inoltre, Lacazette non è un nome nuovo nel taccuino dei Colchoneros: come affermato in più occasioni dal presidente del Lione Jean Michel Aulas, infatti, l’Atletico era pronto a sborsare 65 milioni di euro (53+12 di bonus) tre stagioni fa, ma la sentenza del TAS bloccò tutto. Inter, devi fare i conti con il passato per avvicinarti al futuro: Simeone non molla Lacazette.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=waAoi” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/